Mage of tower shadowland

hey amico ^.^. io riscontro il tuo stesso problema, cioè aver fatto 515 o più tentativi giorno e notte senza risultato con la specializzazione tank, e son daccordo su tutto.

bhè anche io ho lo stesso problema, capisco la meccanica ma nulla da fare per buttare giù il boss con dps, dato che solo (Come hai detto tu) si può fare con equipaggiamenti vecchi, che rende la cosa INGIUSTA!

hahahahaha, se non mandi il boss almeno al 10% neanche un nerf ti salva (anche se ho usato trinket e tutta quella roba là )

questo è uno dei messaggi che mi è arrivato, uno tra tanti.
io continuerò a ripensare a sta roba, ma nel frattempo mi godrò la pura ignoranza a goldshire per passare del tempo e magari farò qualcos’altro. se devo dare un voto a questa roba direi un bel 2/10. 2 perchè l’unica cosa bella sono le ricompense, il resto è… Bleh. (Poi non so voi) vabbè dai, almeno ora il forum ha un gatto dormiglione trai ranghi XD. berserker, consiglio, non ci andare avanti dato che alla fine non si riesce, ma se continiui, fammi saper se riesci XD.

che poi io non voglio andare a spendere ancora più oro per roba di bfa e tutta la roba là.

1 "Mi piace"

500 tentativi? Voi siete pazzi. Una volta capite le meccaniche (50 try?) se poi non va giù perché manca dps è inutile continuare a provare XD

1 "Mi piace"

APPLAUSI!

Gente, se non va già per il dps, non va giù: sono numeri. Questo voler continuare a riprovare fa solo il gioco di blizzard.

La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.
A. Einstein

3 "Mi piace"

Ciao, guarda sto veramente trovando conforto in questa discussione perché veramente è assurdo.
non so se la continuerò perché francamente non vedo rispetto nei confronti di giocatori che giocano e vivono il gioco in una maniera differente rispetto al competitivo. Ok ci può stare che è un contenuto hard e chi più ne ha più ne metta ma mandarti ai pazzi no.
è stato più facile ottenere la mount (serpe di poltiglia) che si droppa all’interno dell’istance piagafunesta e ripeto è stato più facile ottenere una mount di una espansione corrente, rispetto ad un aspetto ottenibile tramite un contenuto di 5/6 anni fa.
ps.
secondo voi con il nerf di domani cambierà qualcosa? e continueranno con i nerf?

Azz sei già a livello 70! Complimenti! (scusa, so che è un typo ma non ho resistito xD)

Perdonami, io capisco il ragionamento e sono d’accordo che Blizzard dovrebbe ricordarsi che in un gioco dove guadagni se la gente continua a pagarti l’abbonamento andrebbe sostenuta la playerbase maggiore (quindi i casual), però è anche vero che se non fai M+ o raid o PvP, a cosa ti serve avere equip di livello più alto?

Ah, credevo fosse una citazione di Murozond :stuck_out_tongue_closed_eyes:
(scusate, ragazzi, oggi sono simpatica)

Non sono sicura che questo lo possono fare, significherebbe riattivare tutti i poteri legacy degli artefatti e chi non ha mai giocato in Legion dovrebbe rifarsi tutto il farm per poter arrivare allo stesso livello di chi ci ha giocato ed ha potenziato l’artefatto e tutti gli incavi.

Ad esempio serve… per fare la Mage Tower :asd: o più banalmente per non metterci ventordici anni a fare le ventordici daily che un non M+/pvpparo si ritrova a fare. O Torghast per le due persone cui piace.

Un altro “verde” aveva risposto tempo fa in merito in qualche thread ma non ricordo quale verde e quale thread.

In realtà potrei anche dirti “a niente” e non sarebbe sbagliato ma il gioco non offre più nulla che vada al di là dell’ilvl progression quindi se non c’è quella (o come nel caso di WoW c’è in minima parte - per chi non fa m+ e PvP - ed è pure implementata male) una volta finite le quest chain delle major patch, la casa per me crolla.

Probabilmente ero io. Per farla breve, un gioco che esige un combat (giustamente è un rpg non un biliardo) qualsiasi cosa tu voglia fare necessita anche di un ilvl adeguato, altrimenti tanti contenuti ti sono negati, oppure li affronti con grande difficoltà, per es appena fatto il 60 è molto faticoso affrontare anche il mob più infimo di korthia, per non dire che gli elite oneshottano, o i draghi dell’anniversario appena fatto, ok il gruppo ma mi ha oneshottato anche pg con ilvl 210.

Dal mio punto di vista sei obbligato alla corsa dell’ilvl altrimenti, come dicevo, tanti contenuti hai grosse difficoltà ad affrontarli, ma a questo punto dove finisce il gioco ed inizia “un lavoro”?
E quest’ultima domanda si allaccia bene alla torre, difatti mentre con i vari annunci ero molto curioso ed intrigato, non avendola mai fatta, ho lasciato perdere subito, ho già un lavoro a tempo pieno, non me ne servono 2.

mika, io intendo quelli che abbiamo ora come (per me) convoke, che farebbe funzionare la classe (Forse anche troppo?). però non intedo artefatti e la roba di Legion. se non l’ho fatto capire, errore mio.

invece sefiross (se lo stai a leggere ora XD) anche io condibido la roba. io però non ho fatto la mount serpe perchè a me non mi piacciono quelle serpi, però da quel che ho capito è abbastanza facile se hai pazienza.
e zexian, già, 500 tentativi perchè io stato aspettando sta roba da quando l’hanno annunciata. pensavo fossi io che non capivo le meccaniche, ma in fine era solo dps mancante, e non voglio farmare un trinket di mechagon solo per sta roba che tanto non mi servirà ancora (probabilmente.

1 "Mi piace"

Capisco lo sconforto amico mio, ma io sono decisamente più pragmatico, probabilmente perché ho poco tempo libero per giocare e quel poco mi piace passarlo facendo “cose” che mi danno soddisfazione.

Provare anche tanto ci sta, ma se si arriva a un punto in cui è palese che anche col perfect play il boss non va giù (e non è al 5% per cui posso dire “magari al prossimo giro se rnjesus mi protegge la sfango”) per me insistere è inutile, ci si incazza e basta.

Alla fine come dice bad è pur sempre un gioco, se diventa un lavoro è meglio passare.

2 "Mi piace"

Sera a tutti ragazzi!
dopo quello che ho scritto penso che il mio pensiero è chiaro per l’argomento della torre della magia.
A sto punto perché non metterli a pagamento i set (per ogni classe) tanto è la stessa cosa, oggi parlavo con due ragazzi di server differenti che sono stati costretti a shoppare il gettone per equip ecc… veramente non ha senso.
poi per quanto riguarda la mount uno ci si mette con pazienza perché essendo un contenuto di un’espansione corrente usando ogni tipologia di abilità, spell ecc… lo fa più volentieri (poi magari mi sbaglio) STA MALEDETTA TORRE E’ FRUSTRAZIONE PURA. Io di pazienza ne ho, però mi ci ha fatto arrivare blizzard a questo e fortunatamente c’è gente che la pensa come me.
L’ho fatta con esattezza 70 volte, e tutte le volte si arriva ad un punto in cui capisci che senza danno veramente non puoi fare nulla, ma non perché non ci si riesce, proprio perché non ti viene permesso.

4 "Mi piace"

cara Blizzi, ma come deve fare un druido a prendere una skin !?
non si riesce a finire sta mage tower!!. sono giorni che provo, guardo e leggo guide, ho speso in gear pozioni ecc un monte di gold… potete fare in modo che un cristiano, che lavora e torna a casa stanco e magari c’ha solo 2/3 ore la sera dopo cena per giocare, possa prende sta benedetta skin senza spaccare la tastiera !? cioè, sono 20 anni che gioco anche solo per fadeltà come i punti della coop! gnamooooooooooooo basta ora! ma puoi sta mage tower la rimettono fra 3 mesi o giù di li… cioè state male dai… ogni 3 messi perlomeno falla facile ! che frustrazione per no n scrivere altro!

1 "Mi piace"

Smettere di fare il gioco di Blizzard, ve pesa tanto?
Sapete che è impossibile, lo sanno tutti ormai, anche gli gnoll e gli ogre. Ma ci continuate inutilmente a sbattere la testa.

Blizzard sapeva che sarebbe successo :slightly_smiling_face:
Bravi :clap::clap:

2 "Mi piace"

No vabbè, sapete tutti come la penso ma “sono stati costretti a compare il gettone” nun se po’ legge, dai. :slight_smile:

Avrò comprato una decina di gettoni da quando sono stati introdotti ma non mi ha mai costretto nessuno. :slight_smile:

Vuoi questo tipo di impresa faresti tutto pur di averla.
Tu hai comprato una decina di gettoni in un momento differente in cui non dovevi spendere soldi per affrontare un contenuto, quindi se trovi il tipo di persona che non si arrende, anche “se” non vuole lo fa pur di averlo. Forse il tuo “nun se po’ legge” può essere tradotto in “non ho capito cosa ho letto” ahaha vieni “costretto” indirettamente.
Vabbè tanto le chiacchere stanno a zero, secondo me questi commenti, lamentele, consigli e altro non verranno mai letti, resteranno una condivisione di idee e basta.

8 "Mi piace"

Ti rendi conto che state facendo diventare wow un pay to win?
No, io te lo chiedo per sicurezza.
Comprare i token, 20€ a botta, per comprare item o quello che serve per cercare inutilmente di completare una sfida non equa di 4/5 anni fa…
Ma vi leggete ogni tanto? Vedete a che c**** di livello siete arrivati?!

Bravi nuovamente :clap::clap:

Provata 4/5 volte appena uscita. Non l’ho mai giocata, essendo entrato in wow nell’espansione di BFA.
Sono entrato senza conoscere nulla, solo per vedere com’era. Shottato.
Ho riprovato, andata un po meglio, eseguito le meccaniche, il boss non va giu
Guardo un video, rientro, eseguo le meccaniche ma il boss non scende o poco
Guardo la guida su wowhead, mi pare di fare tutto bene, poi sbaglio e oneshot
Capisco che c’è qualcosa che non va, vengo sul forum e non mi smentite
Allora Baffanculo!!
Il poso tempo che ho non lo butto su una cosa del genere, da 100 try
Mi spiace ma ha ragione Eagle, bisogna farsi furbi. Non ci metto piu piede.
E’ una altra chicca di SL, anche se con l’espansione in corso non centra nulla.

1 "Mi piace"

Credo che bisogna sempre tenere a mente che si parla di pixel.

Conosco molto bene la scimmia perché anni fa quando giocavo a Clash Royale, preso atto che era evidente che senza shoppare non progredivi, ho iniziato a shoppare. Non ai livelli di un cicciogamer ovviamente, ma 5 euro di qua, due di là, alla fine ho fatto il conto, ho visto che non ne valeva la pena e ho disinstallato l’APP.

Tra l’altro a me sembra ancora più assurdo perché sono robe puramente estetiche, pagare per “cose” non legate al player power lo trovo ancora più folle, troverei già più sensato pagare i boost, per dire.

Poi ovviamente ognuno coi propri soldi fa quello che vuole, ma non vedo davvero colpe di Blizzard in questo senso

Ho notato che il buff alla vita dei boss non è stato fatto allo stesso modo per tutte le classi.
Hunter MM e mago frost hanno la stessa challenge, in legion il boss nella versione hunter aveva 76m di vita, quello del mago 100m. Adesso la versione hunter ha 160k e quella mago ha 130k.
Eppure il mago frost fa più danno e decisamente più burst dell’hunter MM senza covenant e leggendari.
Sono entrato con il mago che non gioco mai e l’ho fatta facilmente. Invece con l’hunter, mio main da 12 anni con cui ho sempre finito tutti i cutting edge, sempre avuto log da 90 a 99%, e con cui faccio +20/21 in tempo, non ci riesco.
Che barzelletta :joy:

Ma per la Mage Tower l’equip è scalato, quindi anche se io fossi equippato full mythic servirebbe a poco (tanto più che, come si è visto, l’equip meglio ottimizzato è quello di TBC) :sweat_smile:

Penso che l’ilvl progression sia necessaria solo per progredire ulteriormente nel content. Se non sei uno che fa pvp/m+/raid alla fine non ti serve a niente progredire di ilvl, nè ti serve completare le mille daily che il gioco dà.
In effetti, a meno che tu non sia un giocatore “competitivo”, il gioco non offre molto di per sè… ed è questo il problema principale che andrebbe affrontato.
Come dicevo: questo E’ un grosso problema se offri contenuti fruibili solo dall’1% competitivo della tua playerbase, quando chi manda avanti la baracca con le subscription è il restante 90% del giocatori.
Non avere contenuti che tengono il “giocatore medio” incollato al gioco è un grosso problema di design.

Scusami, credevo intendessi anche gli artefatti/leggendari di Legion.
Per come è il class design attuale (troppo borrowed power) sarebbe stato molto meglio farci tenere almeno le abilità delle Congreghe, questo assolutamente.

Reyra, non mi serve nemmeno la macchina per fare 10 km, ma se li faccio in auto ci metto 10 minuti invece di un’ora. Prova a fare Korthia appena fatto il 7…60, ti passa la voglia dopo mezz’ora. Non è Dark Souls dove se sono capace di fare parry+riposte bishotto i mob anche vestito di stracci.

WoW è tutto incentrato sulla crescita di potenza del PG a prescindere da cosa fai in game, se non c’è o è eccessivamente lungo/difficile ottenerla il player si stufa.

2 "Mi piace"