Mage of tower shadowland

Non voglio che nasca una polemica (per niente) ma secondo me tu non hai capito cosa ho scritto e cosa intendevo.
Prima di partire con la spada, fermati e leggi bene. Io non ho detto che wow debba diventare un pay to win STO DICENDO CHE SE VERAMENTE PER COMPLETARE UNA SFIDA UNO DEVE ARRIVARE AL PUNTO DI COMPRARE DUE/TRE TOKEN PER GOLD CHE GLI PERMETTONO DI COMPLETARE STA SFIDA CHE METTESSERO GLI ASPETTI A PAGAMENTO A STO PUNTO.
Spero di essere stato chiaro sull’argomento la mia era una battuta, semplicemente una battuta. E siccome ho visto che sei rimasto anche infastidito ti dico prima di farlo leggi bene oppure poni una domanda alla risposta che è stata data.

9 "Mi piace"

Mah, guarda nemmeno io. Solo che non riesco a capire il vostro ragionamento. Sappiamo tutti che la torre è scalata malissimo ed è una cosa fatta apposta no, perchè sai la 9.2 dovrebbe uscire verso febbraio/marzo, quindi è normalissimo che Blizzard l’ha resa impossibile la torre. Perchè così ci mettiamo più tempo, try su try, giorni su giorni ecc… e intanto è stata estesa a 4 settimane (mmh, dai che blizzard vuole farvela fare, per questo ha aumentato la durata della torre… Ma invece no, non è per questo) per farvi stare incollati per un mese su wow, a provare e riprovare la torre. Nel frattempo passa un mese e ne restano due per la 9.2. Però lo sanno tutti, che se blizzard non aggiusta lo scaling e fixa bene sta dannata torre, nessuno ce la farà a completarla perchè dai si capisce che è fatto apposta :rofl:
Però Voi continuate a provare e riprovare fino all’infinito, pur di riuscirci e invece no.
Ecco, io questo non capisco. Perchè continuate a provare e riprovare una cosa che è stata fatta male appositamente?! Per gloria? Ma quale gloria…
Smettetela e date una sberla morale a blizzard e non facciamoci prendere per imbecilli sempre…
Poi, venite a piangere aul forum, pur sapendo che è fatta male apposta. Cioè boh…

2 "Mi piace"

io attualmente sto vedendo troppa gente con l’orso… e non capisco se l’hanno nerfata oppure sono loro che hanno comprato troppa roba per rendere questo facile, però alla fine la prendo così. “Eh, ormai è andata così” e probabilmente finirà che tutti o si stufano o la completano. anche se è un 10% 11% dei player ha sto orso, rendete sta roba per… l’75% dei player almeno. vabbè, io andrò a fare 2 cose di sto punto. 1) Roleplay [Italiani roleplayers, ho io un progetto per voi!] e 2) pet battle oppure una 3 quasi improbabile… CONTENT. che poi io SL non la prendo troppo male, anzi, a me piace, poi so gusti. vabbuò raga, quel che dico io è un caro e vecchio GG
e pensare che sto orso poteva farmi switcha a tank…
bhè blizzard :clap:

io ho risolto per ora gioco a NW e baci e bb a Blizz ! :stuck_out_tongue:

2 "Mi piace"

Non ho provato ancora quella dell’orso (non credo lo farò perché è una classe che non gioco mai) però da quello che ho visto e sentito sembra una delle più semplici, ti consiglio di abusare questa roba prima che nerfino:
Trinket OP https://it.wowhead.com/item=124229/sguardo-fisso-di-sethe?bonus=1801
Pozione https://it.wowhead.com/item=169299/pozione-della-furia-sfrenata
Altro trinket OP https://it.wowhead.com/item=167555/dispositivo-di-calcolo-tascabile con questa scheda https://it.wowhead.com/item=167672/detonazione-ciclonica?bonus=0
Guanti https://it.wowhead.com/item=139934/guardamani-foderati-del-flagellademoni

ehhh. costa troppo la pozione. il secondo trinket è troppo faticoso e il primo non credo di farlo dato che non ho voglia di farmare vecchi content per fare una roba del genere, quello è per gente che ha voglia. ma la sfida dell’orso si fà solo con quelle robe ed è questo che mi rende furioso, che non posso far la sfida senza quella roba là, è improponibile.
e poi la gente scrive

git gud noob LOL

e la gente si infuria ancora di più per una cavolata del genere. io rimango senza parole dopo alcune chat che ho visto su WoW a proposito di questo argomento.
apprezzo che mi hai linkato quella roba che tutti dicono di prendere, ma per me è semplicemente improponibile, e tanto quando li prendo il giorno dopo li nerfano istant, quindi perchè farlo se alla fine non ottengo il mio :bear:?
:confused:
vabbè, buona serata e ricordate, la blizzard non ha fatto un lavoro decente anche sta volta (secondo me)

Sarei curioso se la provassi con il BM
giusto per avere il tuo parere

Quella BM è più facile (rispetto a MM, è comunque molto più difficile di com’era in Legion)
Non ha enrage ma dura tantissimo perché anche lì hanno aumentato la vita dei boss, è solo una questione di fare le meccaniche e evitare i danni per qualcosa come 10 minuti.
Con un pet che ti dà BL e leech non dovresti avere problemi a sopravvivere.
Il verme può essere interrotto ogni volta che casta se usi scare beast (in italiano terrore animale) e per il tauren devi alternare interrupt e trappola/stun per ogni cast altrimenti ti oneshotta il pet.
Devi cercare di ucciderli insieme altrimenti vanno in enrage e ti fanno troppo male, io preferivo tenere il BL e pozione per la fine quando il verme aveva perso tutte le stack

1 "Mi piace"

Git gud in un gioco dove il gear fa la differenza principale tra vita e morte fa abbastanza ridere.

Ripeto, non è Dark Souls dove se diventi bravino puoi finire il gioco nudo e con le armi livello 1.

:nauseated_face: Tu mi stai dicendo che praticamente tutti gli mmo fanno ridere?
Perchè su FF XIV il gear fa la differenza.
Su New World se non crafti il gear non sviluppi dps.
Su Destiny2 se non droppi determinate armi con determinati roll scordati di fare le cose in solo!
(Questi sono gli mmo in cui io personalmente ho fatto dell’ end game e ho giocato per abbastanza ore, tranne destiny2 che gioco dal day one di destiny1 e non ho mai smesso)
Siamo sicuri che tutto questo non sia solo rosic/frustrazione/impotenza vostra?
Ma la cosa fondamentale che mi chiedo e che c***o scrivete? Praticamente tutti gli mmo funzionano su (Livello-Gear) :yawning_face:

1 "Mi piace"

Sta semplicemente dicendo che una prova di abilità come dovrebbe essere la Torre, non dovrebbe basarsi su equipaggiento strambo per attenuare lo scaling e il tuning fatto con i piedi.

Come mai l’equipaggiamento che trovo a livello 45 deve essere superiore a quello del contenuto endgame?

La comunità dei giocatori si sta lamentando di questo e del moltiplicatore alla vita e ai danni aggiunto solamente al rilascio.

1 "Mi piace"

Ma difatti questo io l’ho capito…
Ma resta il fatto che se uno non ha skill, determinate sfide il gear fa la differenza!
Basta vedè il tipo che ha fatto la torre con “non ricordo se con soltanto 6 o 9 pezzi, il tank orso che ha fatto la sfida senza usare la forma orso”
Secondo me siamo abituati a battere i piedini a terra come fanno i bambini e mamma blizzard ci nerfa tutto :cry:
Però in vari giochi dove la SFIDA RESTA SEMPRE UNA SFIDA restano in pochissime % di persone ad ottenere quel risultato/cosmetico/ecc… (es personale io su destiny per completare un sigillo ed ottenere il lumino a forma de coniglio mi ci sono voluti 7 mesi, giocavo la classe meno indicata ma è la mia classe quindi per principio c’è dovevo riuscì)
Ripeto la filosofia è sempre quella è un gioco bla bla bla bla… Ma sappiamo tutti come va a finì!

Beh, anche in questo stato rimane sempre comunque una sfida di abilità. Il problema è solo la vita strapompata dei boss.
Basterebbe un -30% hp per renderle simili a come erano in Legion, ma sicuramente gran parte dei player non sarebbero capaci di farle comunque :smiley:

Io personalmente le mie sfide le ho fatte, adesso per la mount aspetto che la mia signora si impari a memoria determinati fight (healer e caster) perche a me fanno c*******e e non riesco a giocarci e basta… ma lei non è determinata come me per le mount :woozy_face:

Gli spostati - non c’è altra parola adatta a definire questi personaggi - ci saranno sempre ma non sono campioni statisticamente rilevani: di conseguenza non ha senso fare riferimenti a loro.

Torno a bomba: va bene la sfida ma questa ha poco senso. Gente che grinda le 20 e farma il mitico suppongo sappia fare a pigiare due bottono e a guardare che succede attorno…
Ma il problema è che certe sfide sono sproporzionate; l’equipaggiamento e i consumabili richiesti sono assurdi in quanto fanno riferimento a espansioni di quasi 3 lustri fa. Personalmente trovo la cosa demenziale.

Ma magari! Io ancora non ci ho messo piede perché ho letto le “recensioni”. Fare metà sfida da tank con un’altra spec è ridicolo così come una dps race nella seconda. A legion non era così. Quella del guardian è una sfida da dps, non da tank. Almeno per quel che ho letto.

Che poi ta ti non riescano a completarla - come su legion - è normale (anche se non concordo assolutamente con questi contenuti così divisivi e temporizzati); ma se la percentuale è di ordini di grandezza inferiore e giocatori che l’hanno completata al tempo ora non riescono ad avvicinarcisi nemmeno lontanamente, mi viene da pensare che ci sia un problema di bilanciamento…

Non sto dicendo che gli mmo fanno ridere, sto dicendo che sono giochi dove il gear riveste un’importanza fondamentale. Non c’è nulla di male o di sbagliato, solo che in questi tipi di giochi con questo tipo di combat system la mia voglia di gittare gud non è propriamente alle stelle, ecco.

Ok… Ma non è una cosa nata adesso :face_with_raised_eyebrow: o con questa sfida!
Lo è sempre stato, quindi non capisco queste lamentele a gratis quando il problema (a parer mio, resta sempre il player)
Comunque ho risposto a te, perchè eri l’ultimo ma logicamente il discorso prendeva te, a chi hai risposto e a qualche thread più in alto :wink:

Il discorso era nato da un player cui veniva detto di gittare gud per completare la sfida, quando era invece evidente che si trattava solo di un problema di dps.

Da qui il mio discorso sul gear, tutto qui. :slight_smile:

È un tipo di sfida che mi stimola fino a un certo punto, soprattutto perché in genere per ottenere il gear che aumenta il dps è necessario passare un sacco di tempo a fare attività che non mi interessano.

Comunque tranquilli, tra un mesetto mi scade la sub così eviterete di leggermi per un po’. :slight_smile:

Non mi sono mai cimentato sotto Legion, ho provato quindi per curiosità con il Demon Hunter Havoc l’altro giorno e mi sono beccato l’arcimago Xylem. Dopo il primo insuccesso, ho letto qualche guida, ma giuro che alla tempesta di ghiaccio esplodo ancor prima di spiccare il doppio salto. Ho solo 6k di vita, derivante dal downscale del mio equip , ma ho l’impressione che non basti nemmeno l’equip mitico di SL per avere sufficiente vita e danno per rimanere in vita.
E’ una questione di cocciutaggine, di principio, ma ho anche l’impressione che sia una eresia. Questa sera proverò con il paladino tank.

Quando parlo di sfida scarsamente stimolante intendo proprio questo: il succo del 99% degli encounter del gioco è che il tuo equip deve essere sufficientemente ubbo da farti sopravvivere alle mazzate da un lato e a fare abbastanza dps dall’altro, altrimenti muori.