Nuove opzioni di personalizzazione per elfi del sangue e del vuoto

In una prossima build dell’alfa di Shadowlands, gli Elfi del Sangue e quelli del Vuoto riceveranno alcune nuove opzioni di personalizzazione che potrebbero interessarti :wink:. Volevamo che dessi una prima occhiata ad alcune delle opzioni disponibili per queste due razze e in primo luogo alle diverse sfumature di blu per gli occhi tra cui si potrà scegliere.

Sopra: Elfi del Vuoto con occhi blu; sotto: Elfi del Sangue con occhi blu

Inoltre, gli Elfi del Sangue potranno scegliere tra varie nuove tonalità della pelle e gli Elfi del Vuoto erediteranno le stesse opzioni. Diamo un primo sguardo ai personaggi che potrai creare con alcune di queste nuove opzioni.

Nuove opzioni di personalizzazione per gli Elfi del Sangue

Nuove opzioni di personalizzazione per gli Elfi del Vuoto

Questa è solo un’anteprima di alcune delle tante opzioni di personalizzazione in arrivo per i tuoi personaggi con Shadowlands! Non vediamo l’ora di ammirare le tue creazioni in futuro.

ci sono alcuni elfi del vuoto che sembrano molto elfi del sangue.

Questa personalizzazione è troppo politically correct ed è un aberrazione. Si è perso il concetto di unicità della razza.

In poche parole mettere un void elf blu della stessa carnagione di un blood elf, mi pare una ciofeca

Ahahahahah posso scrivere paracùbo? :stuck_out_tongue:

Da una parte gli elfi al mirtillo sono elfi al lampone… e il problema sta proprio lì

Gli elfi non della notte dovevano essere alti e, come i pandaren, scegliere dove andare: si sarebbe perso meno tempo e avremmo evitato aberrazioni come gli elfi del vuoto che hanno lo stesso senso che avrebbe la razza alleata degli… hobbit “Sì, salve, mia mamma è una nanna e mio babbo uno gnomo”.
Veramente: i VE sono poppati dal nulla a caso per avere in alleanza la stessa skin dei tinkelf e, nella speranza della Blizzard, di risolvere il decennale problema degli Alti Elfi.

Questa customizzazione non è altro che la soluzione… “Chiamateli come volete: sono la stessa cosa”. Il che, se da una parte ha anche senso, dall’altra è una soluzione un po’ paracùba, come dicevo sopra XD

Mi piace soprattutto perchè letteralmente due settimane fa Ion Hazzikostas in un’intervista aveva dichiarato che

“Blue Eyed Blood Elves as a character customization are not planned and just from datamining. Blue Eyed Blood Elves are textures for NPCs”

2 "Mi piace"

Lo spreadsheet con cui è programmato ha deciso di nerfare quella notizia. Perché lo spreadsheet sa cosa vogliamo.

1 "Mi piace"

avrò un elfa del sangue in alleanza lol che roba un po’ strani questi abbinamenti ma l’elfa di colore dh la voglio troppo tamarra che tanka e spacca i culetti con gli occhi azzurri, un amore.

1 "Mi piace"

Premessa, il mio non vuole essere un commento razzista.

Ma tralasciando gli Elfi del Vuoto/sangue in entrambe le fazioni e va beh… un senso lo possiamo anche trovare con un pò di sforzo.

Ma l’elfo del sangue di colore? è decisamente fin troppo politically correct. Cioè gli elfi non dovrebbero essere un razza da sempre con la pelle candida ed all’aspetto quasi etereo? Penso sia così in “praticamente” tutta la narrativa fantasy e/o folkloristica (quella di wow inclusa). Poi esteticamente nulla da dire, sembrano decisamente “cazzuti” ed anzi aggiungono un pò di brio ad una razza in genere considerata un pò effeminata.

Ma come Lore non me li spiego.
In genere gli elfi cambiano colore in base alle energie di cui si nutrono, questi probabilmente preferiscono l’anima nera all’arcavino.


Secondo Wikipedia l’etimologia originale della parola Elfo (parola nata,sembrerebbe, nelle lingue germaniche) è "essere bianco"

https://it.wikipedia.org/wiki/Elfo

1 "Mi piace"

L’unica ambientazione in cui ho visto degli elfi di colore è il Principe dei Draghi in cui gli Elfi Furia Solare sono di carnagione scura https://dragonprince.fandom.com/wiki/Janai

Questa personalizzazione dà luogo a personaggi cazzuti, fighi e quant’altro ma, come giustamente hai detto tu, è una scelta che dal punto di vista dell’ambientazione è presa e messa lì per caso (come l’80% delle scelte fatte in questa espansione).

Come mai hanno cambiato colore? Hanno avuto gli effetti collaterali di quel medico cinese che ha cambiato pelle a causa del covid-19? https://observers.france24.com/en/20200424-chinese-doctors-skin-black-covid-19

Non entro nel merito degli elfi mirtillo perché anche i sassi sanno come la penso: altra scelta presa e messa lì.

Gli altRi elfi (tutto ciò che non è Kaldorei e Shaldorei), a prescindere dal nome, sono di carnagione chiara nell’ambientazione di wow.

Se si va avanti così, tanto vale metterci gli Skaven, gli Zerg, i cowboy spaziali e via discorrendo.

Muoio dentro a vedere come Blizzard sta macellando e stuprando un’ambientazione stupenda…

Ma loro controllano il magma, adoro quel cartone >_<

mh mi stavate incuriosendo, poi ho letto CGI…

Sono OT ma non posso resistere: dalle una chance, la CGI non è per nulla invasiva. Sono disegni. Magari io sono blu e non degno di fiducia, ma fidati della tua sacerdotessa goblin compagna di merende :wink:

1 "Mi piace"

Allora magari darò una chance, ho visto che c’è invischiato uno dei produttori di Avatar.

1 "Mi piace"

Broken il livello della trama di quel cartone è molto figo

1 "Mi piace"

lol che brutti…
Però gli elfi neri richiamo i drow di d&d…ci sta

Anch’io ho trovato molto bella e coinvolgente quella serie animata. :slight_smile:

2 "Mi piace"

bene, per colpa vostra ho iniziato a vederla… e ora che ho quasi finito la 3 stagione scopro che probabilmente la 4 non arriverà perché il produttore (che ho apprezzato anche per Avatar) è accusato di aver creato un ambiente di lavoro maschilista. \o/ Boh

1 "Mi piace"

te l’avevamo detto che era bella.

Molto bene, questa mi mancava.
EDIT:
La notizia è dell’anno scorso… googlando al volo ho torvato questo httpcs://www.inverse.com/entertainment/dragon-prince-season-4-release-date-update-sdcc

e non parla di problemi di sorta. Magari il fondamentalismo americano è scemato. Compagnia maschilista? Se c’è di tutto nel cartone? Magari hanno fatto i provini e le donne disegnavano peggio… non è previsto?

Comunque gli elfi di colore molto “più scuro tendente a quello della radiazione di corpo…” e nulla devo dire nero anche se è razzista come sono? xD

No dai, veramente? Uuh… che brutta notizia.
Speriamo continui, aspettavo la season 4 verso novembre/dicembre.

Ma infatti!! leggo adesso anche questa critica:
"Gavia Baker-Whitelaw di The Daily Dot ... Ha criticato l'accento di Rayla come "la parte peggiore dello spettacolo", così come la scarsità di personaggi femminili."

Ma quale animazione hanno visto?
Ma se è la moltitudine dei personaggi femminili a rendere avvincente la serie (Es. la zia muta.)

L’accento di Rayla in inglese non lo trovo cosi male, cmq da noi (Italiano) è perfetto, doppiata da Emanuela Ionica.

Per chi ha visto la serie Trollhunters, (anche questa imho merita), " Per la Gloria di Merlino , la Luce è sotto il mio Dominio" doppia Aja Tarron, personaggio apparso nella 3 stagione.

Successivamente diventa protagonista di una serie tutta sua con " 3 in mezzo a noi" che sconsiglio di guardare, la maggior parte degli episodi li ho trovati noiosi.

Edit: Mi sembra che il titolo del topic sia OT, non combacia perfettamente con la discussione in atto, o sbaglio? :crazy_face:
Scherzi a parte, chiedo scusa per il deragliamento!!

1 "Mi piace"