Scopri il Punteggio Mitica+ di Catene del Dominio

Scopri il Punteggio Mitica+ di Catene del Dominio

Porta le tue abilità per le Mitiche+ a un nuovo livello. Catene del Dominio introduce un sistema che permette ai giocatori di valutare in modo chiaro il proprio successo per prepararsi ad affrontare ulteriori sfide nelle Mitiche+.

Visualizza articolo completo

1 "Mi piace"

Un’aggiunta di cui proprio sentivamo il bisogno.

Questo è considerato nuovo contenuto?
Farmare ad libitum gli stessi 8 dungeon con l’obbligo di farli con tyrannical?

2 "Mi piace"

Concordo.

Pur capendo e ovviamente apprezzando i motivi dietro il rio, dopo 5 mesi di pushing mi è passata completamente la voglia, fare all’infinito gli stessi dungeon senza nessuna variazione a parte i loro hp e il danno che fanno alla lunga stanca.

Non loggo da un mese e credo che post patch mi limiterò a proseguire nella storia, prendere il volo e poco altro, non mi diverto proprio più.

1 "Mi piace"

Iniziano a mancare le parole francamente.
Non sono contro il rio o altri sistemi a punti, quello che mi dispiace è il modo in cui si forzino i player a fare attività poco divertenti, nonostante la community lo segnali.

Non ho il minimo interesse nel rifare il KSM né per titoli né per mount ricolorate (dimostrazione di pigrizia e menefreghismo da parte loro francamente…). Tyrannical è stata la ciliegina

Non ho dubbi che inizierò a prendere le distanze dalla Activition, perché della mia amata e carissima Blizzard che mi ha accompagnato dalle medie sul 486 ne è rimasto solo il cadavere.

3 "Mi piace"

Fate uscire la 9.1 DOPO la stagione estiva per favore e mi ci butterò con tutti i braccioli e infradito :muscle::muscle:
Per la mount potevate spremervi un po’ di più, è una MMERDA totale!!! La sfida del tyrannical è quella più tosta, ma con pazienza ed elenco Santi la si porterà a casa :muscle:
Non vedo l’ora, c****!!! :star_struck:

1 "Mi piace"

Cui prodest?

Voglio dire… qual è il senso di tutto ciò, oltre all’ego? Cosa ha di nuovo WoW da offrire come contenuti?

Blizzard sono 4 anni che campa facendo uscire cose vecchie e spacciandole per nuove. Sei forse l’unica che parla bene di sta cosa. De gustibus non disputandum est ma cacchio, non vedo cosa sia rimasto di DIVERTENTE e piacevole da farsi in questo gioco…

A me dei contenuti frega poco. A me piacciono le plus e le reputo una sfida personale. Neanche i raid mi interessano.

Cosa c’è di nuovo? Fare tutte le +15 col tyrannical. Ed è anche giusto se vuoi prendere l’achiv, perché in molti, nella settimana del tyrannical, pettinano le bambole anziché fare plus.
Blizzard “Vuoi l’achiv? Fai anche le 15 col tyrannical”
Player pro “Eh ma tyrannical è difficile…”
Blizzard “Appunto”

caratteristica che rende wow un mmorpg, infatti

/sarcasm

È un mmorpg. Le fai con altre 4 persone, mica in solo. Socializza Tessi :+1:

Non penso ti sia chiara la differenza tra MMORPG, ARPG, multiplayer etc.

Le mitiche+ che tanto ti piacciono in che cosa differiscono dai varchi di Diablo 3 (gioco che non è un mmorpg, appunto)? Anche quelli si fano in gruppo.

Discutere con tontako o come cacchio si chiama non ha senso. Ignorala e basta, tanto non legge nemmeno quello che scrivi dalle risposte che lascia

ben venga l’implementazione del RIO in game, era ora direi…

Anche se non sono queste le notizie che rialzeranno l’Hype assente del momento.

1 "Mi piace"

Se ad una persona non piace più un gioco, non ci gioca più e si dedica ad altri giochi mmorpg. Non viene a piangere sul forum con wall text chilometrici. Contano i fatti e non le chiacchiere. Tessivento fa solo chiacchiere, perché se guardi il suo profilo, ha m+ alte completate, più raid nm e hc completato. Ad uno (come lui) a cui non interessa l’end game non ci mette neanche piede. Ti piace esplorare il mondo? Esploralo, ma non dentro raid e m+…
Se wow non ti piace freeze e basta. Stai solo regalando soldi.

Cmq grazie per il tuo intervento. È stato utilissimo alla community :+1:

2 "Mi piace"

Semplicemente sottolineo la differenza tra:

  • Fare una cosa perché DEVO (non ho altro da fare);
  • Fare una cosa DIVERTENTE.

Le mitiche+ a nastro - e lo score nuovo integrato nel gioco è un altro passo in quella direzione - è solo un’altra cosa da fare perché sì…

Come Torgast per i leggendari;
Come la Fauce per migliorare i condotti

Come tutto quello che sta proponendo WoW da 4 anni a questa parte.

E il fatto che continui a giocarlo è dovuto al fatto che - guarda caso strano - sono affezionato al gioco, all’ambientazione (nonostante stia sempre venendo di più macellata), al mio personaggio e spero sempre che migliori.

Questa cosa faccio veramente a fatica a comprendere che tu non la capisca.

Se io sto con una persona che amo e le cose vanno male tra noi, tu magari la pianti alla prima, io invece cerco di discutere magari alla noia nella speranza di rimettere le cose in sesto. È così difficile da capire?

1 "Mi piace"

Ciao,

se alla tua fidanzata gli dici che la ami ma quando le cose non vanno bene dici che gli sei “affezionato” credo che come minimo ti arriva una borsettata in faccia :slight_smile:

Detto questo mi dispiace molto per i tuoi 4 anni di sofferenze ma ammiro sinceramente il tuo tentativo, che non condivido, di combattere a tuo modo la blizzard :slight_smile:

buon gioco

L’ho capita. Anch’io sono affezionata a wow, è all’UNICO gioco a cui mi dedico. Wow e basta. Ho provato altri mmo, durante Draenor, ma è durata poco. Sempre qui sono tornata. E sò anche che non me ne andrò finchè non chiuderà i battenti con l’ultima espansione.
Tornata qui (durante draenor) me lo sono fatta piacere come espansione, perchè o questa minestra o quella finestra. La finestra l’ho provata ma non mi è piaciuta.

La cosa che mi dispiace di più è che tu, puoi anche far fatica a credere, in 4 anni, non sei riuscito a capire che wow ha preso questa strada e che non tornerà più indietro. La decisione che ha preso blizzard è questa. Non ti piace? Mi dispiace. Ti piace? Ne sono felice.

Se sei affezionato al gioco, dovresti ammirarlo ed essere contento di giocarci ancora. Cosa che non è così. Lo hai detto tu stesso in vari post, che il wow attuale non ha più le cose che aveva prima e che rivorresti. Sei affezionato al wow di prima, non a questo. Se fossi affezionato al wow attuale, non scriveresti papiri per rimettere quello che ha tolto.

2 "Mi piace"

Tra l’altro i rift di D3 anche se completati a livelli di difficoltà folli NON danno ricompense molto migliori degli stessi completati a livello di difficoltà inferiore. Anzi, addirittura il rift col timer, a parte le gemme leggendarie, da in proporzione pure meno ricompense del rift normale senza timer visto che solo l’ultimo boss droppa. Lo fai se vuoi per la leaderboard o gli achievement ma non è necessario per rendere più potente il personaggio. Lo rende potente più in fretta ma causa RNG anche chi non riesce a fare rift di livello assurdo ha comunque il suo ottimo tornaconto visto che grazie al cubo e alle scommesse si può ottenere gear di MASSIMO livello anche in altro modo. E il tutto sia in gruppo che DA SOLI.

Il gusto di poter giocare la classe che vuoi con la spec che vuoi e fare quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi senza avere già la certezza che nessuno ti inviterà mai alla festa “perchè non performi” e stai facendo qualcosa che non potenzierà mai il tuo PG. Questa cosa “incredibile”, se si pensa a WoW, è poi a conti fatti molto divertente perché ti permette veramente di avere o non avere sfida “a comando” e varietà senza venire frustrato dalla mancanza di reward.

Pure io vivevo le M+ come sfida personale ma mi sono reso conto che il risultato è troppo dipendente da fattori al di fuori del mio controllo (= altri 4 giocatori random) il che, unito al fatto che layout e mob sono sempre gli stessi, le rende altamente noiose e frustranti. Arrivato alle 14 e constatato che la difficoltà delle 15 era 90% riuscire a entrare in un gruppo con la chiave e 10% fare la chiave, mi sono fatto una risata e ho quittato, iniziando a giocare a D3, abbandonato una vita fa appena dopo RoS, con mucho gusto. Le stagioni, che non conoscevo, sono un’ottima idea. Puoi passare millenni a provare build nuove, che cambiano a seconda di quello che hai a disposizione come oggetti o poteri, il tutto applicato a 6-7 classi diverse. Perdo quasi più tempo a decidere cosa fare in una sessione che a farlo. Abituato a perdere metà del mio tempo sperando di riuscire ad entrare in un dungeon, è un qol improvement pazzesco.

Quando la barriera maggiore è riuscire a PROVARE a fare il content invece di farlo, per me il content ha già fallito il suo scopo.

Quando un gioco si preoccupa più di punire i fallimenti che ricompensare i successi o obbligare i giocatori a seguire certe meccaniche non apprezzate perché stupide (tyrannical) per me abbiamo un problema.

Quando un gioco si preoccupa solo do farti fare meno cose possibili mettendoci più tempo possibile, per me è quasi una presa in giro.

Ah, edit: le persone a cui dispiace come me è Tessi sono dispiaciute perché il potenziale del gioco è enorme e non è sfruttato o sfruttato male. Non dico che è come venderci Photoshop e obbligarci a usare solo la funzione salva con nome per cambiare formato all’immagine ma non ci andiamo nemmeno distantissimi. Ma capisco che ormai è troppo tardi per dare una sterzata e rendere il gioco molto meno ilvlcentrico di quello che è adesso.

2 "Mi piace"

Qui ormai è un discorso che va oltre le M+ che personalmente amo (ma c’è un limite al numero di volte che voglio fare la stessa identica cosa in PVE).

L’aspetto a punti-toxic-corsa è stato aggiunto anche in un contenuto che doveva essere fatto in tranquillità come Torghast.

Hanno reso obbligatorio pullare senza pausa altrimenti hai delle penalità (c’è una barra che si svuota e va riempita killando mob a nastro). Hai l’obbligo di pulire tutto, subito e senza morire, perché altrimenti non puoi avere accesso alle ali successive (punteggio non adeguato). Non venitemi a dire che sia un modo per rendere torghast divertente perché evidentemente non avete preso la mount dei corridoi contorti…

Anche qui, timer, tempo, corsa per un contenuto tedioso (ora anche con componenti tossiche in gruppo) che doveva essere fatto in serenità e che DEVI fare in modo obbligatorio. Altra occasione in cui si dimostra come sia il futuro di WoW.

C’è a chi piace, c’è chi inizia a non sopportare questo impoverimento degli aspetti MMO, il tempo ci dirà se il futuro del genere è questo o se la Blizzard ha fatto un altro buco nell’acqua (cosa che a quanto pare gli riesce alla grande da tanti anni a questa parte )

3 "Mi piace"

Il problema è sempre lo stesso: in 5 anni non sono riusciti a trovare qualcosa per misurare la skill nei dungeon che vada oltre il rimanere dentro un timer.

Sono talmente terrorizzati dal fatto che le reward possano essere troppo facili da ottenere in rapporto al loro ilvl che ormai stanno piazzando “trappole” a tempo più o meno mascherate (vedi la pazzia nelle visioni di BfA o l’Occhio di Sauron nella Maw) in qualsiasi tipo di content.

Mi spiace ma è un modus pensandi e operandi che ormai non concepisco più, se usato e abusato in maniera così estensiva.

son passati neanche due mesi dal mio post Punteggio chiavi mitiche
ma la capacita’ italiana di cambiare subito pensiero in questo post si nota tutta,
Forse presi dall’euforia dei video su yt di “anna dai capelli rossi” e di “bonnie e clyde” sulla perdita’ del primato di giocatori di wow ,tra l’atro causato dallo stesso wow conl’uscita di tbc , e nota bene nel complesso i giocatori di wow sono sempre il doppio del suo clone nipponico, si scrive senza conoscere le proprie idee passate , cio’ rende molto attendibile i vostri post, anche’ se non so quanto possa essere attendibile un post sul “si stava meglio quando si stava peggio”

1 "Mi piace"