È cresciuta e si è evoluta nel tempo, trovando moglie, lavoro e figli e pochissimo tempo libero. In quanti scrivono qui, di questo problema? Poco tempo a disposizione per fare quel poco che wow ha da offrire…
Non può tornarci. Wow non può tornare indietro, deve proseguire anche proponendo gli stessi identici contenuti m+ e raid, continuando a guadagnare soldi con i pro che si iscrivono agli mdi, che impartono le classi migliori da giocare e sputare merda sulle altre, limitando parecchio la scelta alle persone. Se ora wow tornasse indietro non credi che vi tiraste una zappata sui piedi voi vecchi player? Dove troverete “il tempo” per giocare e ottenere tutto? Tornare indietro significa solo gioco in inglese, re inserire la lentezza nelle cose tra cui il leveling, il master loot, i raid da 40 (già è difficile trovare 25 persone per il raid mitico, figuriamoci trovarne 40 su retail)… In quanti freezerebbero all’istante? In quanti hanno provato il classic e hanno mollato appena dopo una settimana? Non pensi al grosso calo di utenza che porterebbe ciò?
Ricordiamoci che wow tira avanti grazie all’arrivo della nuova generazione (non intendo quella “tutto subito e veloce”). Ai vecchi è stato dato accesso al classic e tra poco tbc. Perché vuoi rovinare il wow attuale? Sì, è rovinare, non migliorare. Wow è cambiato!
Appunto. Dove troverete il tempo per giocare in gruppo, spammare in chat per trovare aiuto per una quest?
E non è una manna dal cielo? Per me sì. Ho smesso di correre dietro alle gilde da un bel po’ e mi sono data alla vita da asociale e fare tutto da sola, anche il raid puggandolo con persone sconosciute. Mi trovo molto meglio a mio agio. Perché dipendere dalle altre persone per fare contenuti? Per una semplice quest devo chiedere aiuto mezz’ora in world chat per completarla… È ridicolo! Io, freezerei all’istante, come tanti altri che non hanno tempo ed orari fissi per giocare nelle gilde ecc… Ci pensi a questo? Il finder è nato così da solo? O è nato per aiutare gli asociali e chi gioca poco? A me, il fatto di poter fare tutto da sola piace e per questo il wow attuale continua a piacere.
Tu, ti stai lamentando del leveling xD che lo vuoi riportare in stile classic, esplorando il mondo, andare con calma ecc… Quindi ti chiedo, prova a pensare di farti 130 livelli in quel modo… Però la mia proposta è deleteria, la tua nel voler riportare il gioco al 2004 no Ok…
Noi vorremmo un gioco in cui torni a essere protagonista il mondo
Via i dungeon durante il leveling allora… Anche quelle sono istanze. Ripeto… Non puoi riportare il wow attuale nel 2004!! Anzi, blizzard stessa vi sta dando l’opportunità di farlo, riportando alla luce classic e tbc e credo anche wotlk, perché non tornate indietro voi? In moltissimi l’hanno fatto. Però aspè, sta proposta è deleteria quindi continuate a stare su retail e proporre critiche costruttive
Vuoi un mondo più popolato? Blizzard deve togliere Chromie e costringere la gente a passare tutte le espansioni, come si faceva fino a qualche anno fa. Con Chromie adesso, la gente livella solo su Draenor che è l’espansione più veloce… Io livello su Cataclysm dove non c’è anima viva e perché adoro socializzare
Un’altra cosa che mi ha dato fastidio è il fatto di aver cancellato parecchie quest su retail. Se provi classic vedrai che molte quest su retail non ci sono più. Hanno dato una bella mazzata al gioco così… Perché altrimenti non potevano inserire altre espansioni e avremmo raggiunto il cap level ancor prima di livellare nella nuova espansione.