Unione Nemesis e Pozzo dell'Eternità

Penso sia comunque un argomento sollevato da player di altri reami, guardando su vari siti ci sono anche altri reami presi male come nemesis e pozzo

nel bel mezzo dell’espansione sicuramente ci sono altre cose che hanno la priorità, senza contare il rischio che vengano fuori problemi con gilde o pg che magari spariscono… tutte cose possibili e che sicuramente risolverebbero, ma sono da fare in un periodo tranquillo, di norma i mesi precedenti la nuova espansione, dove ci sono poche esigenze di progress e tanti sono o frozzati o stanno livellando alt o attività secondarie che non farebbero partire una shitstorm

1 "Mi piace"

A cosa serve la connessione tra Pozzo e Nemesis se gli italiani vanno a giocare/creare gilda su server inglesi?
Io lascerei tutto così perché tanto non cambierà nulla.

Una volta connessi i 2 server migliorerà la situazione?

Si arriverà a chiedere di connettere anche server inglesi a quelli italiani, per dare più possibilità di integrazione con le gilde ita. L’integrazione l’hai rifiutata scegliendo di giocare su server inglesi pur sapendo l’esistenza di 2 server ita.

In poche parole: sono contrario.

2 "Mi piace"

Come si fa a essere contrari ad una cosa che porterebbe solo benefici alla community italiana?
Se ti interessa questa connessione ne potrai beneficiare con tutte le cose descritte sopra, se non ti interessa continueresti a giocare come fai adesso, disinteressandoti della connessione!
Questa unione non ha nessun lato negativo per nessuno, tutti ci potrebbero solo guadagnare…

Questa domanda devi porla a chi preferisce i server inglesi a quelli italiani. Basta che tu ti faccia un giro sulla sezione reclutamento “gilde italiane su server inglesi” e conti quanti compaesani sono fuori casa. I numeri sono numeri. È grazie a loro che i server ita sono morti.

1 "Mi piace"

Forse ti accorgi di questi messaggi perché è più difficile trovare una gilda italiana in un server inglese… Per trovarsi serve un forum.
Direi che la connessione porterebbe benefici anche in questo ambito: più player uniti, in più tornerebbero nella community! Tutte mie supposizioni

la gente preferisce i server inglesi perche quelli italiani sono vuoti rispetti a quelli. Una connessione porta più gente :slight_smile:

Salve ragazzi, noi, come community Greedygolds, abbiamo fatto un sondaggio per capire cosa ne pensano la maggior parte dei players. I risultati sono, ovviamente, a favore della connessione (non merge, capiamoci bene). Noi abbiamo mandato delle mail a chi può ascoltare la nostra rischiesta, sperando che venga almeno presa in esame. Come molti di voi hanno detto, ci sono solo aspetti positivi derivanti dalla connessione dei due server, e, noi come Greedygolds, cercheremo di farci sentire il più possibile per avere una risposta dai piani alti il prima possibile! Invito anche voi, tramite mail/tweet ai devs di far sentire la nostra voce.

3 "Mi piace"

Ciao ragazzi purtroppo credevo che questa discussione sui realm connessi fosse vecchia quindi non volendo creare necroposting ho creato un altra discussione per avere novità da parte dello staff.

Ciao a tutti come ho scritto nel titolo vorrei riaprire la questione purtroppo ancora non risolta, dell’unione dei nostri due server italiani. Non sto qui ad elencare tutte le migliorie che tale unione potrebbe comportare ( basti pensare all’AH, ai minor tempi di attesa per qualsiasi cosa dalla socializzazione creazione di gruppi pve e pvp ecc… ) quindi oltre a permettere attraverso questo post di lasciare la parola al resto della community, chiedo gentilmente a tutto il Team Italiano Blizzard di farsi portavoce di questa importante proposta e se ci fosse anche un modo per fissare questa notizia in alto nel forum e qualsiasi cosa si possa fare per poter far capire agli sviluppatori la necessità di una struttura connected realm ( o qualcosa di simile oltre al xrealm) per nemesis e pozzo. Spero davvero si possa fare di più per ottenere questa unione, sono speranzoso ^^ un saluto a tutti e buon proseguimento di discussione.

2 "Mi piace"

quale parte di “non lo faranno mai nel bel mezzo di un’espansione” vi sfugge? se mai lo faranno, sarà nei mesi di tranquillità tra la fine di un’espansione e quella nuova

1 "Mi piace"

Ciao Winternights :slight_smile: nella mia discussione non alludevo ai tempi di realizzazione. Credo che per tutti noi farebbe semplicemente piacere sapere se si è già a lavoro su un unione dei due realm ed avere qui sul sito ufficiale un post dove continuarne a parlare e comunicare con l’intera community scambiando informazioni tra giocatori e team di sviluppo.

3 "Mi piace"

Era meglio continuare a postare nell’altro post, come dice winter se lo faranno sarà tra marzo 2020 e agosto 2020 visto chè sarà end content. L’unica vera domanda è lo faranno mai ?

2 "Mi piace"

Speriamo almeno che qualcuno ti risponda :wink:

1 "Mi piace"

ah ma su quello hai ragione, nel senso… l’unione porterebbe sicuramente quasi solo vantaggi a una community “piccola” per gli standard di un mmorpg come quella italiana. Soprattutto ora dove la differenza tra reami pvp e pve praticamente è inesistente. Non credo ci siano dubbi su questo. Il punto è come dice spidey SE mai lo faranno. Ma difficilmente la blizzard si sbilancerà con una risposta ufficiale tranne quando sarà davvero deciso. Ti diranno “raccogliamo feedback ma non abbiamo ancora preso una decisione”, qualcosa di simile

2 "Mi piace"

Come è stato detto, esiste già una discussione su questo tema (che va avanti da parecchio tempo). Vi rimando alla stessa:

Concordo inoltre con quanto detto da Spidey e Winter.
E’ indubbio che collegare i due server (non unirli, attenzione!) sarebbe vantaggioso per tutti, ma penso che su questo siamo tutti d’accordo e lo sappia ormai persino Blizzard.
Non avremo, comunque, una risposta ufficiale finchè non ci sarà effettivamente qualcosa da dire.

Mi scuso ancora per non aver visto la discussione principale in merito all’argomento ma ne approfitto per ringraziare lo staff per aver unito le due discussioni ^^ Grandi !! /hug

Esattamente sarebbe la cosa migliore !!!

2 "Mi piace"

Mi hanno rimandato qui, ma non so quanto ci sia altro da dire.
Collegare server e fonderli è fondamentalmente sinonimo a questo punto. Sebbene i server collegati mantengono una loro identità non possono più mantenere la loro indipendenza, dato che a detta stessa della blizzard è un processo irreversibile.

COme ho detto in un post, da un lato è bene che ci siano due server per accogliere più giocatori possibili, dall’altro visto che siamo una minoranza non ha molto senso dividere la community così tanto.

Non si sa ancora nulla ? Unire i server secondo me è fondamentale per rinnovare la community, così magari mi risparmio anche i soldi di cambio server da nemesis a pozzo looool