[Pyrewood Village] Possono le gilde di levelling rovinare l'esperienza?

Mi sono posto questa domanda quando ieri alle 3 di notte le uniche persone online erano tutti membri della stessa gilda. Ed erano più di 40 a quell’ora.
A quel punto mi son chiesto se le lungaggini che qualche volta si riscontrano nel cercare di far gruppo non possano essere in qualche modo influenzate proprio da queste gilde enormi che fanno “recruit selvaggio” e internalizzano il LFG.
Certo, non fanno niente di sbagliato. Tutt’altro. E’ sicuramente la scelta più produttiva e intelligente.
Però che dire di noi, almeno noi italiani, che su questo server (lato orda) abbiamo un panorama di scelta ampissimo di gilde di ogni tipo, anche per livellare. Almeno noi potremmo boicottarle e wispare qualcuno in game che parli la nostra stessa lingua :wink:
Basta aprire il post di Solerzio per trovare tutte le info.

Perdonami, l’ampissimo panorama per noi player ita su pyrewood orda quale sarebbe?
in questo momento su pyrewood siamo pochissimi, sia di player italiani che di player internazionali, dovreste saperlo anche voi dato che spammate ogni 30 secondi il messaggio di recruit e molto spesso in LFG scrive talmente poca gente che rimane nei log il messaggio vecchio

Forse sono male informato, ma vedo di continuo gli Ethereum e i Signa Inferre. Ora, io non conosco l’ambiente all’interno di queste gilde, ma non mi sembrano proprio due gatti. E noi, gli Androplayers, che piaccia oppure no, abbiamo superato quota 50 players. Ad ogni ora del giorno abbiamo tra i 5 e i 15 players online. E questo in un solo mese di spam, di contatti con altri gruppi su forum, server diversi… Io penso che qui ci sia una buona fetta della community italiana orda. Però non sono nessuno, e potrei sbagliarmi.
Il mio post voleva solo essere di incentivo per noi ita a far gruppo, a maggior ragione se hai ragione tu (perdona il giro di parole) e siamo in pochi. Però io ho un’impressione diversa.
E scusa ma all’effermazione “spammate ogni 30 secondi” devo ribattere: a me sembra che facciamo spam come gli altri, ovvero con moderazione. Mi spiace se a te personalmente risultiamo molesti, non è sicuramente nelle nostre intenzioni.