Cerco gilda pvp lato ally

Ciao a tutti, come da titolo sto cercando una gilda per classic pvp lato ally. Ho trovato gli “italian classic project” che peró a quanto parrebbe non cercano la classe con cui vorrei giocare. Buona serata

Incredibilmente su Firemaw pvp c’è una sola gilda ally al momento. Vista la richiesta credo che qualcuno si farà avanti. Intanto leggiti questo

1 "Mi piace"

C’è sempre la soluzione Orda! :smiley:

1 "Mi piace"

Pare ci siano anche gli Adrenaline, ma non ho trovato nessun post di reclutamento / sito / discord

Chi ti ha detto che non cerchiamo l tua classe? :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Ciao Tritaossa (un nome un programma). Siamo una gilda prevalenza PvP.
Se questa volta vuoi essere un cacciatore di Orchi, Mucche, cadaveri ambulanti e robaccia simile Joina -Hype- Siamo ancora pochi, poco piu di un centinaio, ma nella gilda c’è gente famosa che gioca PvP dai tempi di Crushridge.

Entrare è semplice semplice.

  • Joina Discord e fai la tua richiesta specificando ruolo, intenzioni e classe, da noi c’è sempre gente Online.

Saluti.

Ti sbagli, accettano ancora player per tutte le classi.
Vedi sul loro sito: italianclassicproject .shivtr .com

Il reclutamento per i giocatori interessati ai raid è attualmente aperto per tutte le classi. Specificate nell’apply se raider o social.

Ciao, sono sempre il creatore del post, ho provato a fare l’iscrizione, ma la classe del mago non c’è.

Ahaha grazie per l’invito, un salto lo faró di certo. Per curiosità In che reame giocherete?

Aspettiamo l’uscita dei nuovi 4Reami. Entro domani si vedrà, intanto benvenuto