Qualche gilda Softcore su Firemaw?

Starei cercando una gilda Ita Softcore per riscoprire il Vanilla, ho avuto esperienze limitate dalla piccola gilda di cui facevo parte, i Legionari di Stormwind su Crushridge, abbiamo fatto Onixya, iniziato MC ma mai finita, Zul Gurub finita, AQ 20 fatti i primi 2-3 boss, 40 mai cominciata tristemente, BWL manco a parlarne, Naxx manco col binocolo.
Però con Softcore non intendo che non voglio fare raid, anzi, tutto il contrario, livellerei con molta calma certo, farei le professioni ma anche quelle le livellerei assieme al pg, insomma, non voglio fare il rushone in alcun modo e vorrei divertirmi con un gruppo che abbia voglia di divertirsi e crescere, nel mentre riscoprerei il Vanilla.

Giusto, ho 29 anni e mi chiamo Stefano, piacere!

1 "Mi piace"

Ciao se vuoi fare ally vedi Italian Classic Project si raida 2 volte a settimana ma ognuno avrà i suoi tempi x scoprire o riscoprire il gioco o dedicarsi al social.
X apply
Sitohttps://italianclassicproject.shivtr.com/

Eh vorrei fare un bell’orco hunter, effettivamente non ho specificato, e non ho cambiato nick prima di postare, bello si (questo è il main ._.)
Ally mi sarebbe piaciuto, però preferisco orda.
Eventualmente mi andrebbe bene anche il PvE, anche perchè ho paura delle eventuali code che si creeranno su Firemaw :X

Skill monkeys è al caso tuo! Abbiamo pagina Facebook, Discord privato e canale Twitch, puntiamo ad una piena esperienza, non tralasciamo l’aspetto social e competitivo, non siamo Hard core.
Se vuoi contattarmi su Discord questo è il mio ID Grinto#6993

Facci sapere.