Non Hardcore GUILD

Vorrei iniziare a giocare a wow classic ma gran parte del divertimento risiede nel trovare un community con condividere l’esperienza. Purtroppo i miei amici con cui giocavo 5 6 anni fa non giocano più ed essendo turnista al lavoro non posso assicurare presenze fisse ai raid. Cerco una gilda non hardcore con cui livellare e raidare che mi voglia reclutare. Ho visto che gran parte delle gilde italiane cerca gente hardcore, riuscirei a raidare e fare pvp quando libero ma non avendo uno schedule di lavoro fisso non posso assicurare 3 giorni la settimana liberi. Ally o horda indifferente.

1 "Mi piace"

Ciao Aldo, diciamo che molte gilde sono hardcore anche se si definiscono semi-hardcore. Molte altre invece lasciano ai giocatori i propri tempi e non richiedono più di 2 sere in raid. E sicuramente ti ospitano quando non lavori. Altre gilde raidano nel weekend. Insomma hai in realtà moltissima scelta. dedicati un pomeriggio a leggere i link del mio thread sulle gilde, entra nei loro discord e parla con i gm. Scegliere bene tipologia server (pvp rp pve) e gilda x me merita uno sforzo in più! :smile:

Edit. Non aspettarti grandi risposte sul forum, tutti stanno giocando. Devi essere te a muoverti e informarti!

Ciao! Noi Back to Basic non siamo hardcore e ci trovi su Bloodfang lato orda. Per info guarda pure il nostro post di recruit:

Ciao Aldo, noi della Legione stiamo reclutando sia in ottica raid (non hardcore) che social. Siamo una gilda “storica”, un gruppo di amici che gioca insieme da vanilla. Chiaramente rispetto a 15 anni fa ora lavoriamo quasi tutti, siamo sposati, figli ecc… quindi l’ambiente è molto rilassato.
Se ti interessa approfondire questo è il post “ufficiale” di reclutamento: La Legione (Gandling - Ally) Recluta - #8 di Dharma-gandling

Ah dimenticavo la cosa più importante, siamo su gandling alleanza. Ciao!!