Server PVE Community Italiana: Pyrewood Village

ci vediamo il 27 allora:D…siamo in 2 per ora 1 pala healer e 1 lock…molliamo completamente BFA

1 "Mi piace"

Up per chi cercasse il server PvE :slight_smile:

Ciao a tutti.
Immagino che la scelta di Pyrewood come server Pve sia confermata?
La gilda Lupi Neri recluta ancora?
Grazie per le eventuali risposte

Ciao Shimura,

Pyrewood Village direi essere ormai confermato come server di riferimento PvE per la comunità italiana.
Sul Discord dei Lupi Neri siamo in contatto con diversi gruppi indipendenti che rolleranno anche loro su Pyrewood Village.

Così come anche le gilde e gli indipendenti lato Orda.

Reclutiamo ancora si, ma dipende da come vuoi giocare e dalla classe.
Come casual c’è sempre posto, se vuoi entrare come raider, siamo ormai più di 160 in gilda, e gli spot da raider rimasti saranno 2-3.

Ci vediamo su Pyrewood Village!

Krelian

Qualcuno ha sentito di almeno una gilda ita orda su Pyrewood?

1 "Mi piace"

ciao
il tuo mouse dovrebbe avere la funzione scroll nella rotellina centrale, questo ti permette di scendere di alcune righe e di vedere questo bellissimo post, direi forse il migliore di sempre:

ciao e a presto :kissing_heart:

Eh suppongo che tecnicamente tu abbia ragione, speriamo ne escano anche altre, grazie

ho fatto un post con gli indirizzi discord delle comunità dei vari server e trovi quello specifico. Li hai un elenco delle gilde PVE. Non tutti stanno linkando qui le proprie gilde. Oltre a questo fatto importante, la maggiornza dei giocatori italiani giocherà pvp, e quelli più hardcore sono già organizzati in gilde già full sia PVE che PVP. Il resto dei giocatori si farà vivo il 27 pertanto esiste la possibilità di un incremento ulteriore di giocatori e di gilde. Tieni sempre presente che una gilda in Classic per funzionare deve avere almeno 60/70 player attivi quindi scegli bene.

La gilda PVE Frankenstein Shard sta reclutando.

avendo girato stamattina tutti i server discord delle comunità ho confuso un server con un altro, i War Pigs sono su RP-PVP Zandalar, ally. Scusa della confuzione

1 "Mi piace"

UP

Per confermare che la scelta rimane Pyrewood Village :slight_smile:

Non fatevi prendere dal panico :wink:

Ci vediamo in game!

Krelian

5 "Mi piace"

io sono appassionato da sempre dell’orchetto shaman enanch. ho iniziato a giocare sul server del vilalggio. che gilde ita trovo?

mi sembra di capire che al Villaggio lato orda non vi siano gilde ita. pazienza. aggiungo che in questo momento x loggare nello stesso la fila è di ben 120 minuti. conosco a livello base le francais e,quindi, provo un po il loro server

Orda
Frankenstein Shard
Rock’n’LoL
Apocalypse Knights

cmq si, meglio se vai a giocare dai francesi, loro si che non hanno code…:rofl:

noooo e io che stavo per riattivare l’abbonamento per giocare su questo server :persevere: mi sa che aspetto ancora qualche giorno!

FERMATI !!!

finchè sei in tempo FERMATI !!!

grazie della risposta. no ti sbagli. anche il loro server normale è full. mi auguro che la Blizzard voglia rimediare sollecitamente a questo inconveniente. io non ho voglia di perdere ore di fila x giocare a wow

1 "Mi piace"

amico mio TUTTI i server tranne forse 3 sono FULL

chi deve riattivare abbonamenti veramente non lo faccia finchè la situazione non si sblocca e ad oggi non si vede luce.

PS e scusami la battutaccia sui server francesi, non era vs di te ma quando leggo francesi non riesco a trattenermi :sweat_smile:

a me invece dispiace che nessuna delle 3 gilde abbia il coraggio di mostrasi italiana di fronte a tutti. vedo solo nick english. pazienza proseguirò nel villaggio lato orda con la speranza che prima o poi una gilda “italiana” abbia a costituirsi

esagerati adesso ben 163 minuti di attesa x il villaggio e non ho voglia di tornare a giocare al Pozzo

oramai tutti i server sono full