Server Zandalar Tribe

Qualcuno giocherà/ha intenzione di fare una gilda su questo server Classic RP PvP?

Ciao! Noi avremmo creato una gilda su Zandalar Tribe, se sei Interessato/a ti linko qua sotto il post di reclutamento:

1 "Mi piace"

Ciao Lynetten io sono il capogilda degli Stormlords e giocheremo là, ma la gilda è internazionale quindi a meno che tu non abbia un inglese passabile non so quanto possa interessarti. Eventualmente volessi dare un’occhiata vieni su www.TheStormlords .com/intro (sito interamente in inglese)
Ciao!

Giusto ieri io e altri due amici abbiamo deciso che giocheremo li in quanto i presupposti del server ci sembrano buoni per una community sana che ama warcraft in ogni suo aspetto…

Non dirlo a me, io ho una mensola intera della mia libreria occupata unicamente dai vari libri/romanzi/cronache/atlanti geografici di Warcraft (non è una mensola eccezionalmente lunga… ma è tutta sua) :grimacing:

1 "Mi piace"

Ciao noi abbiamo una gilda Orda e andremo su Zandalar Tribe, siamo quasi una quarantina se vuoi maggiori info contattami pure su discord: Finland#6738