Da dove (ri)cominciare?

Hola a tutti, io e un paio di amici volevamo tornare sul Classic ma siamo un pò confusi…i server pvp scelti dalla community ita quali sarebbero? Gandling sbaglio o è morto?
Anche i cosiddetti server fermi alla Classic Era non mi hanno fatto una buona impressione…

Le gilde italiane si trovano su diversi server: PvE Pyrewood, PvP orda Firemaw, Golemagg, Gehennas. PvP Ally Earthshaker

Ciao.
Se vuoi una situazione aggiornata sulle gilde ita ti invito a leggere il post di Solerzio

Unico problema, sembra che ci sia stata una migrazione importante da Firemaw. Magari se decidi per quel server informati anche in game.
Noi abbiamo deciso di reiniziare su Pyrewood, che ci sembra una buona casa. Ti linko anche il nostro post di recruit, passa a salutarci se ti va.

Sì Pirewood avevo visto anche in game e mi sembra abbastanza attivo, per uno PVP invece dite che converrebbe Golemagg per via della migrazione da Firemaw?
Comunque per quanto riguarda i server fermi alla Classic Era ce n’è qualcuno di riferimento pure lì?

Sempre il buon Solerzio

Purtroppo qui l’ultimo aggiornamento è datato. Conviene che fai un giro in game penso

Io e alcuni amici abbiamo creato una gilda lato orda su Golemagg in vista di Wotlk, ti dico che come server al momento è piuttosto attivo anche se gli ally sono in minoranza. Negli ultimi mesi stanno anche spuntando sempre più gilde italiane (e so che altri stanno trasferando qui), il che mi fa ben sperare. In caso optiate per questo server noi siamo i Northern Lights, ti lascio anche il nick di discord in caso vogliate fare due chiacchiere (Nice Guy C.#9445),buon game!

sfruttando la migrazione gratuita in vista della chiusura di alcuni server sono passato su Golemagg anche perché al momento è l’unico con una popolazione Hight.
Sono ally